Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 10, 14:51   #10 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Truffo scrive:
"
Se la bozza dovesse diventare Norma dello stato dovra' sicuramente essere pubblicata secondo i canali ufficiali dello Stato (Gazzetta Ufficiale, Sito Enac, Sito AeCi)."

Denis scusami ma questa e' disinformazione bella e buona.
Il sito Enac e quello AeCd'I NON SONO FONTI DI DIRITTO.
Le circolari di questi Enti (ancorche' di diritto pubblico) hanno valore solo all'interno degli Enti stessi (e nemmeno questo e' completamente vero).
Vedi mio post su altra discussione (Cassazione civile, sez. Unite, 2 novembre 2007, n. 23031 - (6498) ). LAa Cassazione a sezioni Unite è, per il diritto cogente, un po' come "Cristo en teera (te lo ricordi il film con Manfredi il Sacro Soglio ?)
Comunque prima di rispondermi ti chiedo di non credere a quello che dico e di verificare se ho scritto bene o con penna maldestra
Ciao giobalde
Coreretto quello che dici, in qualsiasi caso l'Enac e' l'Ente designato al controllo degli spazi aerei, quindi a mio modesto avviso se emana direttive queste sono da seguire.... Ovviamente non sono ferrato in questioni giuridiche, quindi posso anche dire bestalita'...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando