Discussione: Robbe Blue marine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 12:28   #2 (permalink)  Top
metroid84
User

L'avatar di metroid84

Data registr.: 26-10-2010
guarda io non sono esperto, però ti posso dire le due cose che ho imparato. anche io ho uno scafo robbe vecchio che ho riesumato dopo anni e il motore originale scalda da far paura, ho chiesto nel mio negozio di modellismo se fosse normale una cosa simile (ci evaporava l'acqua al solo contatto). loro mo hanno detto che fin tanto che raggiungono i 60 gradi va bene, oltre è da allarme. chiaramente solo le barche con opportuno sensore ti danno la temperatura sul display della radio, però era chiaro nel mio caso che si fosse oltre..detto questo attenzione al cambio di motore, io l'ho fatto prendendone uno un pò + potente e ho causato danno. se l'elettronica non è letteralmente dimensionata proporzionalmente al motore si fonde tutto (io ho fuso cavi e vecchio regolatore a potenziomentro). ti posso solo consigliare di rivolgerti a un negozio con barca alla mano e farti dare consigli, è possibile che oltre al motore te debba cambiare anche altro. ma solo loro vedendo sapranno dirti cosa è meglio fare! ciao
metroid84 non è collegato   Rispondi citando