Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 12:23   #5 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ma ormai non si può più rimediare, quindi vediamo come risolvere il problema di quest'aerei, invece che spendere soldi e ricominciare d'accapo.

Comunque trovo anch'io ridicolo questo comportamento dell'aereo. Per quanto testardo lui è, di sicuro non è stupido. E non è per stupidità che l'aereo picchia e cade e rolla a sinistra, mica è lui che nella paura da cabra in giù, no?

Ormai quello che è fatto è fatto, e farlo pentire non gli sarà di grande aiuto. Se invece cercate un modo per rimediare allo strano comportamento di quest'aereo, tutti ne veniamo fuori meglio di come state facendo ora.

E comunque, se viene scartata un'opzione (comprare un'altro aereo), perché continuate a riproporgliela? Non vuole? Bene. Cercate un'altra via.
Sempre che voi siate disposti a condividere la vostra esperienza e dare consigli.

Ovviamente IMHO.
io posso essere anche d'accordo ma non riesce a darci abbastanza informazioni..con un easystar è diverso perchè anche mia nonna almeno una decina di secondi riuscirebbe a tenerlo in aria, allora poi hai tempo di osservarlo e capire cosa non va.. secondo me semplicemente non è in grado di controllarlo..l'aereo è piccolo e nervoso e per farlo volare sono indispensabili certi automatismi che inevitabilmente lui non può avere e che noi non possiamo insegnargli dal forum..questo è solo il mio modestissimo parere, poi ognuno fa e crede quello che vuole..a mio avviso la cosa migliore è/o forse era prendere una altro modello..questo è giusto farglelo capire..se non altro per fare in modo che altri principianti non si convincano di quello che sostiene..poi se vuole comunque andare avanti con questo ok..se posso lo aiuto volentieri..