Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 22:51   #1174 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
L'ho già scritto ma mi permetto di ricordarlo comunque, anche se questo non fosse il caso:

L'ultimo / attuale aggiornamento del firmware (1.0.11. versione 2.0) ha introdotto un significativo miglioramento della tenuta di coda.
Agli inizi dell'anno, presi un Beastx con la versione precedente del firmware (1.0.0) e la coda era decisamente peggio dell'attuale.
Aggiornato il firmware la coda è decisamente migliorata.
I successivi Beastx acquistati avevano già il firmware aggiornato.

Mi permetto quindi solo di dire a chi riscontrasse problemi con la coda (ovviamente passando da un flybarred con giroscopio che funzionava bene per essere sicuri che non ci siano invece problemi di setup meccanici, al flaybarless Beastx sullo stesso modello), dovrebbe verificare (mediante la chiavetta USB di avere un Beastx aggiornato all'ultima versione.
Se non fosse aggiornato vi consiglio caldamente di farlo.

I prodotti spesso restano sugli scaffali per mesi (anche se per il Beastx sarebbe strano visto che la domanda è nettamente superiore all'offerta, ma può succedere). O vengono acquistati da altri modellisti senza conscerne la cronistoria e l'anzianità.

Se non avete la chiavetta, e non intendete acquistarla o non la trovate, chiedete a qualche altro modellista se ve la può prestare. Ormai il Beastx è abbastanza diffuso e si trova in tutti i campi volo qualcuno che lo ha già.

Ciao
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando