Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno E per ultimo vorrei rispondere a Simone 76: senza polemica, solo per esprimere un'opinione...
chissà perchè c'è sempre qualcuno a cui piace trattare più o meno "duramente" i principianti chiudendo subito il discorso. Secondo me si ottiene l'effetto opposto. Io non lo farei mai, trovando qualcuno che ne sa (se possibile) anche meno di me.
Io credo che nessuno a sua volta, quando era principiante, sarebbe stato felice di essere trattato da pivellino.
La lezione non l'ho imparata, la sapevo già, ma ciò non toglie che è sempre possibile che ci sia un problema di settaggio.
Lo dice anche faryska: "...e devo dire che è un modello un po ostico ma non difficile."
Io invece sostengo che è un modello difficile ma non impossibile (in teoria).
Ho imparato a fare hovering con un elicottero con stabilità pari a zero... senza passare da un coassiale etc. come da prassi e da manuale, e ho continuato con il trex250 che per tanti è il diavolo in persona....
Con questo, ovviamente, non voglio dimostrare nulla. |
sbagliare è umano, perseverare è ....tafazziano?

guarda che a me non ne viene in tasca nulla, io i consigli te li do a tuo unico vantaggio. E quando sono stato principiante io (21 anni fa)... mi sono iscritto al campo di volo. Il mio primo modello l'ho venduto e il mio secondo ce l'ho ancora, immacolato. Non perchè sia un fenomeno io ma perchè quando si fanno le cose per bene si risparmia tempo, denaro e delusioni. Fai come credi, a me tafazzi ha sempre fatto divertire