Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 11:32   #69 (permalink)  Top
blackhawk
User

L'avatar di blackhawk

Data registr.: 21-06-2010
in risposta a carlogabutti:
ciao io ho assistito a questa stupenda manifestazione, ed essendo della zona (formia) ti posso dire secondo me quali sono stati i potenziali problemi della mancanza di pubblico, da premettere che sono stato spettatore anche l' anno scorso con pubblico ancora minore forse.
punto primo: l' evento non è sufficientemente pubblicizzato come credete perchè io l' ho saputo grazie a mail e siti prettamente inerenti a questo hobby risultato?: chi non lo pratica non verrà mai a sapere di questo evento!!!!!
punto due: nella zona i praticanti di questo fantastico hobby tolto me e altri 2 amici sono pari a 00000000 quei pochi che ci sono , sono aeromodellisti. infatti le conoscenze che ho degli hely le ho acqisite sperimentando sulla mia pelle e grazie ai consigli presi quà e là sui vari forum.
Morale della favola ci vuole pubblicità rivolta a tutti tipo volantini manifesti ecc... e vedrai che l' anno prossimo il pubblico sarà triplicato
P.S. colgo l' occasione per ribadire quanto è stata bella ed emozionante la manifestazione, grazie a tutti per avermi fatto esprimere il mio pensiero, che anche se sbagliato va sempre rispettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato