Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 22:41   #21 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ok, mi sta bene.
Però, poi, una volta che iniziano con il trex100 e passano al 450 (credendosi già manici fenomenali per via di qualche "otto" in camera) in preda a stati di eccitazione incontrollabile per poi disintegrarlo tempo 1 nanosecondo... che nessuno dica di non essere stato avvertito
Eh!Eh!

Parole sante!

Io col microbo mSR in casa faccio follìe... tanto se si rompe si ripara con un saldatore e qualche pezzo di flybar di scarto da sciogliere....

Poi però quando volicchio con il T-rex 250 o con l'HB King la strizza la fa da padrone, e le evoluzioni si riducono a qualche timido cerchio....

Devo ammettere però che il piccoletto mi ha aiutato un pò a sbloccarmi con i fratelli più grandi.. ma, piccolo particolare, quando ho preso l'mSR smanettavo con gli elicotteri già da un paio d'anni.. non intensi ma sempre un paio d'anni...

Però il piccoletto ALIGN sembra carino.. somiglia molto al mSR ma ha un'aria più "cattiva"...

Ultima modifica di Blekmacigno : 03 novembre 10 alle ore 22:45
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando