Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Mi associo alle condoglianze per la mamma di Roberto.
Per quanto riguarda la cosiddetta bravata del video, devo dire che ci sono molto cose che mi lasciano perplesso.
Fermo restando che le regole, se ci sono, vanno rispettate e quindi non scuso chi le infrange:
Caro Roberto,
più di una volta hai raccontato di aver raggiunto quoto simili con i tuoi alianti e a guardar bene non avevi il supporto elettronico che le nuove tecnologie, se pur minimamente e parzialmente danno.
Aggiungo poi, visto l'attacco diretto al Presidente del Campo Pallini:
non è che si indica la bravata di due iscritti al campo Pallini, per attaccare invece il loro Presidente, già troppo citato in questa discussione?
Non vorrei che dietro tutto ci sia soltanto la volontà di fare "politica sportiva" per fini personali.
Cordialmente
Ale |
Ciao Alessà, nessuna bravata, al vettore quote simili sono la norma.
Anzi.. erno, col nuovo regolamento saremo costretti a diminuirle sensibilmente.
Se puutroppo, la copia del regolamento disicurezza allegata all' informatore fiam sarà quella che conosco io..
Il pallini, come altri campi di volo, avrà iogco forza una attività, aeromodellisticamente, parlando molto limitata, altri gruppi dovranno cercare forse un altro campo di volo.
Dovremo lavorare nel 2011 per esser propositivi e far cambiare quello che non va.
Riguardo al Vostro gruppo: ho scritto in email a Nicola, nessuna risposta.
La prossima volta o gli busso a casa o vengo lì, sperando di parlarci di persona.
Nessuna politica sportiva per fini personali.
Sono sempre stato "propositivo", anche se lo ho fatto senza clamore.
Svariate riunioni, anche in orari e date improponibili, con altri presidenti del lazio, il delegato regionale e con Peracchi, sempre nello spirito di collaborare, ma mai come Yes-man. Se qualcosa non va, ed Orazio Guandalini o Peracchi o la commissione sicurezza lo sanno... io alzo il telefono e mi incazzo.
Robbè