Discussione: F5j..xj..HL boh
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 11:13   #30 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Se usiamo tutti la stessa energia siamo circa alla tessa quota ed allora torna interesante il limiter della quota con il red dot per decidere come attribuire i pounteggi, viceversa basta accetttare lo zoom e ritorniamo alla versione HL..o sbaglio?
Credo che il misuratore di energia serva per evitare taroccamenti ma ci sono altri sitemi se il logger logga e ci sono sospetti si verifica.
Servirebbe anche un peso minimo attorno ai 2 kg (magari 800gr per 2 m, 1500 fino a tre metri, e oltre tra i 3 ed i 4 m 2 kg?) per evitare strutture troppo deboli o modelli consumabili da una sola stagione erendere inutile fare scoppaire le celle, poi bisognerebbe dare un numero massimo e minimo alle celle per esempio da 3 a 6 ed un peso definito per esempio tre 250 e 350 gr in modo da evitare un 10 S da 800....
I numeri possono e sono di sicuro da ggiustare ma il concetto serve eccome.
Secondo me non serve per nulla.
Senti qua:
Limite massimo di energia proporzionale al peso. 100 W*min per ogni kg per dare modo, a chi vuole semplicemente "cadere" e fare il tempo, di farlo. Almeno per iniziare senza spaventarsi.
Red dot basato sull'energia che leggi a fine volo. Ne consumi di meno? hai un bonus.
Nessun problema di zoom. Nessun problema di motore. Nessuna necessità di comprare due arnesi con il DOPPIO (e non la metà) di probabilità che qualcosa vada storto.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando