Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 10:53   #2 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
Non ti viene il dubbio che potrebbe essere anche il contrario di quello che pensi? ci sto lavorando da dieci anni e più, e non ho ancora finito, sono però quasi al traguardo, ho sbagliato forse a comunicarvelo un paio di mesi prima del lancio, sempre che i test diano buoni risultati.
Perchè, se così non fosse, ho bruciato 25.000,00 euro, si tanto mi costa per ultimare i lavori. Credo in quello che faccio e so che funziona, ma voglio il riscontro fisico dell'oggetto di serie.
Ma... abbi pazienza nel seguirmi un attimo:
Per quanto non è impossibile costruire un'elica a giri costanti Elettrica per applicazioni modellistiche, soprattutto con l'elettronica di oggigiorno, te ne esci con tante affermazioni (imho campate in aria) e nessun fatto.
Se hai effettivamente costruito quel che dici (ma imho non hai inventato nulla perché è stato già fatto per l'aviazione, al limite hai adattato l'idea all'uso modellistico), o te lo tieni per te o ne dai prova.
Hai paura che ti rubino il brevetto?...posso anche capirlo, ma allora non te ne uscire prima stuzzicando la curiosità di chi ti legge e giustamente chiede delle prove tangibili di quel che affermi, no?
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato