Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 23:20   #23 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
15

Ora livelliamo il piatto.

Rimuovere la testa del rotore (Hub) e utilizziamo il classico Swah Leveller (acquistabile presso quasi tutti i negozi di modellismo).



Ora facciamo esattamente come in precedenza (quando l'abbiam fatto ad occhio):
Agire sulle lunghezze dei link in modo che il piatto sia livellato.
Ovviamente, va considerato che i tre piedini (vertici) dello swash leveller tocchino i ball link nello stesso identico momento e senza lasciare spazi vuoti!





Una volta che il piatto è dritto con stick passo 50%, facciamo in modo che lo sia anche alla massima e alla minima escursione.
Per far ciò, è sufficiente agire dal menu EPA (End Point) a volte chiamato anche Travel Adj (dipende dalla radio utilizzata), modificando l'escursione di ogni singolo servocomando, se necessario.


Icone allegate
Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM-c13.jpg   Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM-c14.jpg   Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM-c15.jpg   Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM-c19.jpg   Guida illustrata per principianti sulla regolazione di un elicottero r.c. CCPM-c17.jpg  


Ultima modifica di coderzone77 : 02 novembre 10 alle ore 21:32
firedragon non è collegato   Rispondi citando