Discussione
:
Costruzione P51d Mustang
Visualizza messaggio singolo
31 ottobre 10, 23:20
#
16
(
permalink
)
Top
dicio
User
Data registr.: 23-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 774
dwg
Ecco qua!!! Non ho apportato modifiche al progetto ma ho scalato il tutto perchè poi l'ho plottato in scala 1:1 su fogli A0 se non erro !!
Files allegati
pippo.dwg
(308,8 KB, 241 visite)
Ultima modifica di dicio : 31 ottobre 10 alle ore
23:25
dicio
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di dicio