Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 13:38   #13 (permalink)  Top
arvensis
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 743
Ciao, per la colla, se devi usarla sul balsa usa o il ciano lento oppure l'alifatica, mentre per il depron utilizza il ciano per il depron oppure la uhu hart per espansi.

Buona costruzione.
arvensis non รจ collegato   Rispondi citando