Discussione
:
Costruzione P51d Mustang
Visualizza messaggio singolo
31 ottobre 10, 13:38
#
13
(
permalink
)
Top
arvensis
User
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 743
Ciao, per la colla, se devi usarla sul balsa usa o il ciano lento oppure l'alifatica, mentre per il depron utilizza il ciano per il depron oppure la uhu hart per espansi.
Buona costruzione.
arvensis
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di arvensis