Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 02:09   #152 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Vuoi che ti faccia un elenco di quanti aerei vanno persi in ogni campo volo perche' il pilota a vista non lo vede piu?
Ti faccio un elenco di quanti elicotteri si rompano, perche' il pilota non riesce bene a capirne l'assetto?
A me non piacciono gli elicotteri, e spesso il loro volo è molto fastidioso per chi vola in pista facendo dei circuiti regolari che rischiano di incrociarsi con la zona di volo dell'elicottero.
Detto questo, credo che 1000 elicotteri che si schiantano in un campo volo o un prato in mezzo alla campagna, con pezzi che volano da tutte le parti, NON SONO PERICOLOSI, se nelle vicinanze non c'è nessuno. Stessa cosa per un acrobatico. Molto più pericoloso è un easy glider ad alta quota, se c'è un problema su un elicottero che sta facendo 3d scommetto che in pochi secondi è a terra, un easy glider in termica quanta strada può fare?

Poi se il tuo problema è salvare il modello e l'attrezzatura che c'è sopra, come ho capito da tutto il tuo post, allora lascio perdere.

Ps un modello a 1000 metri di quota è pericoloso, se scrivere che giocare alla roulette russa è più pericoloso ti far stare in pace, allora scrivilo, ma mi sembra un atteggiamento da bambino che prende una nota sul diario "Maestra anche lui parlava e a lui non gli ha dato la nota"
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando