Discussione: kyosho inferno gt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 06, 22:56   #30 (permalink)  Top
prauss
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
si me l'hai gia postato quel link, ci tenevo a riaprire questa discussione perchè secondo me è una scemata comprare miscela con al nitro 20%,25% per girare nei piazzali, costa un botto e rovina il motore. la novarossi fa motori da competizione e non da passeggio, loro ti danno quelle percentuali per raggiungere la prestazione massima del motore che magari non coincide con la durata massima della vita di un motore e per la kyosho stesso discorso.
eggia' la kyosho ti consiglia miscele con percentuali che rovinano il motore,bella questa,io di tutte le cose che ho comprato mi son sempre basato sul manuale,ripeto di tutte le cose e di tutti i generi,secondo te magari e' anche normale montare candele n°5 su motori da 4,5 cc?
no perche' visto che i negozianti consigliano quella e i negozianti ti consigliano cose che non rovinano i motori ....
oppure se sul manuale di un televisore c'e' scritto che va' a 220 v noi lo facciamo girare a 110 v cosi' si rovina meno e si consuma meno

Il bello sai cos'e' ? che prima dici che bisogna attenersi al manuale del costruttore e poi ti contraddici dicendo che il negoziante ne sa' di piu'.

concludo dicendo che anche chiedendo agli appassionati di aerei a scoppio ti diranno che le percentuali di nitro vanno in base al motore
prauss non è collegato   Rispondi citando