Citazione:
|
Originalmente inviato da foxed si me l'hai gia postato quel link, ci tenevo a riaprire questa discussione perchè secondo me è una scemata comprare miscela con al nitro 20%,25% per girare nei piazzali, costa un botto e rovina il motore. la novarossi fa motori da competizione e non da passeggio, loro ti danno quelle percentuali per raggiungere la prestazione massima del motore che magari non coincide con la durata massima della vita di un motore e per la kyosho stesso discorso. |
eggia' la kyosho ti consiglia miscele con percentuali che rovinano il motore,bella questa,io di tutte le cose che ho comprato mi son sempre basato sul manuale,ripeto di tutte le cose e di tutti i generi,secondo te magari e' anche normale montare candele n°5 su motori da 4,5 cc?
no perche' visto che i negozianti consigliano quella e i negozianti ti consigliano cose che non rovinano i motori ....
oppure se sul manuale di un televisore c'e' scritto che va' a 220 v noi lo facciamo girare a 110 v cosi' si rovina meno e si consuma meno
Il bello sai cos'e' ? che prima dici che bisogna attenersi al manuale del costruttore e poi ti contraddici dicendo che il negoziante ne sa' di piu'.
concludo dicendo che anche chiedendo agli appassionati di aerei a scoppio ti diranno che le percentuali di nitro vanno in base al motore