Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Premesso che sono un modellista del tuo club e pur pagando l'abbonamento annuale non sono venuto più in pista prima di tutto per motivi personali (famiglia e lavoro) ma anche perchè..pur apprezzando gli sforzi che hai fatto a livello di sicurezza sulla pista, c'è sempre il cazzone di turno con l'elicottero che deve rompere le palle mentre sei in volo con l'aereo..è vero che il sabato e la domenica è stato limitato l'uso degli elicotteri solamente nel pomeriggio...ma gli altri giorni!! Come si fà a volare in sicurezza se poi ti devi guardare le spalle da rotori che ti gironzolano intorno??
cut cut cut
Prendendo ad esempio il nostro circolo...Nel caso di un aeromodellista che metta a repentaglio la sicurezza altrui e l'attività del circolo, spetta alla ragionevolezza di una persona come te o come Claudio unita alle segnalazioni degli altri soci a fare in modo che queste persone vengano allontanate per sempre...segnalando eventualmente i loro nominativi anche ad altri circoli al fine di fargli passare la voglia di fare spacconate e cazzate varie.
Riguardo al FPV..chi lo pratica dovrebbe essere arrestato!!.. Nel vero senso della parola.. E mi sembra strano che tali voli non vengano rilevati dai radar con intervento immediato delle forze di polizia...Immaginiamoci un attimo che cosa succederebbe se un modello finisce nel reattore di un liner...  |
non so chi tua sia..
dimmelo in mp perchè qualcosa non mi torna.
Chi è sto Claudio?
se hai avuto problemi con qualche elicottero (full size che vengono a far scuola sulla nostra pista ce ne sono tutti i giorni in mezzo alla settimana o parli di un Heli-modello?) e dici di esser socio del gruppo GMArtena potevi telefonarmi. il mio telefono ed email lo avete tutti.
Questa uscita mi lascia quantomeno basito.
Ti ho scritto in mp e continuiamo li, grazie.
Robbè