Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 20:53   #123 (permalink)  Top
lanzo
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
...chi si spinge a 1000 e passa metri di quota, poi ride magari contento e soddisfatto come va catalogato secondo te?
io li catalogo come esibizionisti.
é come l'acrobata al circo. finchè tutto va bene sirrisi ed applausi..
poi arriva il giorno che lisci il trapezio....

Robbè
Parla per te io non faccio mai nulla perché piaccia agli altri, chi sei tu per "catalogare"?
I video vengono condivisi perché sono oggettivamente qualcosa di nuovo e mostrano i traguardi raggiunti perché, per fortuna, non basta acquistare un kit e volare fra le nuvole, se qualcuno fa volare un pallone a 20.000 metri è stupendo per tanti motivi non puoi negarlo, certo poi può cadere ovunque, quindi per quanto riguarda la sicurezza non avremo mai il nullaosta per un semplice motivo, i soldi, le assicurazioni.

l'fpv è una giovane disciplina per chi ama più l'elettronica che la sincronizzazione delle dita sugli stick, mettere in volo un pezzo di polistirolo e vederlo pilotare da solo è una grande soddisfazione, superare i limiti del volo a vista idem.

Come "cataloghi" il superare i limiti facendoti sfiorare da un aliante in pendio, un elicottero con 2kw a bordo o farti pettinare dall'elica di un bel acro 3d che fa hovering, anche un minuscolo trainer in epp può essere pericoloso, può finirti in un occhio o che ne so mentre sei piegato a fare qualcosa centrarti nelle chiappe, al mio campo l'unico incidente è stato causato da un mentor che quasi tritava il suo proprietario.

Tornando a parlare di sicurezza, a che quota arrivi con gli alianti in pendio? Io dico che con quelli grossi hai passato i 500mt.
Qualcuno di voi ha anche centrato un paracadutista, l'ho letto proprio qua sul barone...
lanzo non è collegato   Rispondi citando