Discussione: kyosho inferno gt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 06, 15:42   #27 (permalink)  Top
foxed
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
usa 16 per il rodaggio poi io uso 20 con candela n7
sul manuale del motore c'e' scritto di usare miscele dal 20 al 30 e quindi e' meglio attenersi a quello che dice il costruttore,poi considera che da 10 a 16 e' consigliata per motori 2,1 e invece qui si parla di 4,6,altra cosa da considerare e' che la percentuale di nitro va' in base al motore e alla cilindrata,inoltre piu' nitro piu' raffreddi ovviamente senza superare i limiti,diciamo che da 20 a 30 se usi 20 sei al minimo consigliato dal costruttore.
Io ho provato a usare la 16 ma ti assicuro che carburarla era un'impresa e ho bruciato una miriade di candele e allora mi sono documentato e documentato e ho chiesto a professionisti che appunto mi hanno detto quello che io ho detto a te.
io riamango dell'idea che la miscela migliore se non fai gare ma solo divertimeto sia la 16%, il mio negoziante di fiducia è della stessa mia idea, anche sul fatto che una miscela con percentuale maggiore del 20% di nitro sia troppo spinta e da considerarsi da gara. poi ognuno puo fare quello che vuole e mettere il kerosene nella 500.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando