Citazione:
Originalmente inviato da playmake85 ottimo... sarà fatto toglierò qualche adesivo, non tutti che sennò poi un si vede!
pensavo anche, vista la ridotterrima potenza in gioco, di levare la baionetta che ne dici?
stavo addirittura pensando di togliere i magneti che nn essendo specifici per modellismo pesucchiano, e anche si scoprire l'rx... tolto l'involucro in plastica quell'rx non pesa niente.
pensavo inoltre di eliminare il condensatore che in effetti usavo quando avevo il fun @ 6s a ventola ma ora ha così poca birra che nn credo il bec possa andare in crisi e dare problemi all'rx!
altri consigli stra-ben-accetti |
gli adesivi sono spessi e pesanti, colora l'aereo con un pennarello o meglio a bomboletta, ma vacci leggero! il condensatore io non lo uso mai, quindi toglilo pure, mentre invece lascia la baionetta, senza quella le ali flettono troppo! puoi pensare di sostituirla con qualche cosa di più leggero, ma penso che il gioco non valga la candela! valuta invece il cambio di servi, non so quali tu abbia installato, ma sicuramente puoi metterne più lehgeri! visto che non volerà veloce le forze in gioco sono minori! via anche i magneti, e attacchi la cappottina con un pezzo di nastro! puoi anche cambiare l'elica con una piu leggera!
tieni presente che si parla di togliere pochi grammi qui e la, ma visto che il tuo intento è l'allegerimento estremo, tutto fa brodo!