Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 20:54   #34 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Beh, ma qualcosa si può fare o si lascia tutto nelle solite mani incapaci e inconcludenti?

Tipo una lettera civile spiegando le ragioni e sottoscritta da molti utenti o citando altre federazioni come hanno risolto il problema.

Altrimenti è un po' come dire: facciamo una legge sull'edilizia...per non sbagliarci chiamiamo nella commissione laureati in filosofia, lettere e un ragioniere....per carità nessun architetto o geometra che sarebbero di parte. e che catzo....

Ranox, per l'attestato torniamo al solito problema chi lo rilascia? Se volo solo in pendio devo iscrivermi a un gruppo (e pagare la quota della pista) solo per avere sto attestato? Possibile che non posso iscrivermi a una Federazione o all'A&C o al che cavolo sia dare sto esame e far volare i miei modelletti in santa pace?
(con assicurazione naturalmente e rispettando limiti di peso e a.l. eventualmente imposti).
Troppo difficile?

La mia voglia di emigrare in un paese più civile sta diventando direi impellente....

scrivi una email all apposita casella di posta

Se fa la fine di quelle che io ho mandato direttamente a due dei tre componenti della commissione...

Per l'attestato: fortunatamente ci sono un paio di associazioni/gruppi Fiam (AA Volo in Pendio di Roma e VOLO SILENZIOSO di G.Generali) che iscrivendoti ti danno assicurazione e laa possibilità di rilascio attestati (ferma restando che tutta la questione per via dei rapporti con l' AECI ad oggi è molto nebulosa e passibile di sviluppi (in senso buono.. si spera).

Robbè