Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Beh, ma qualcosa si può fare o si lascia tutto nelle solite mani incapaci e inconcludenti? Tipo una lettera civile spiegando le ragioni e sottoscritta da molti utenti o citando altre federazioni come hanno risolto il problema.
Altrimenti è un po' come dire: facciamo una legge sull'edilizia...per non sbagliarci chiamiamo nella commissione laureati in filosofia, lettere e un ragioniere....per carità nessun architetto o geometra che sarebbero di parte. e che catzo....
Ranox, per l'attestato torniamo al solito problema chi lo rilascia? Se volo solo in pendio devo iscrivermi a un gruppo (e pagare la quota della pista) solo per avere sto attestato? Possibile che non posso iscrivermi a una Federazione o all'A&C o al che cavolo sia dare sto esame e far volare i miei modelletti in santa pace?
(con assicurazione naturalmente e rispettando limiti di peso e a.l. eventualmente imposti).
Troppo difficile?
La mia voglia di emigrare in un paese più civile sta diventando direi impellente....  |
scrivi una email all apposita casella di posta
Se fa la fine di quelle che io ho mandato direttamente a due dei tre componenti della commissione...
Per l'attestato: fortunatamente ci sono un paio di associazioni/gruppi Fiam (AA Volo in Pendio di Roma e VOLO SILENZIOSO di G.Generali) che iscrivendoti ti danno assicurazione e laa possibilità di rilascio attestati (ferma restando che tutta la questione per via dei rapporti con l' AECI ad oggi è molto nebulosa e passibile di sviluppi (in senso buono.. si spera).
Robbè