Citazione:
Originalmente inviato da manubrio se quei tre signori li (mai visti su un pendio) sono della stessa pasta di Mr Fiam, che pare dico pare denunciò quelli del pylon racing perchè secondo lui la categoria è pericolosa, beh, siamo messi bene.
Con sotto 250m, le termiche da dove arriverebbero? dando fuoco al bosco?
se a questi fai vedere un aeroplano, cosa fanno, chiamano l'esorcista? |
Beh, ma qualcosa si può fare o si lascia tutto nelle solite mani incapaci e inconcludenti?
Tipo una lettera civile spiegando le ragioni e sottoscritta da molti utenti o citando altre federazioni come hanno risolto il problema.
Altrimenti è un po' come dire: facciamo una legge sull'edilizia...per non sbagliarci chiamiamo nella commissione laureati in filosofia, lettere e un ragioniere....per carità nessun architetto o geometra che sarebbero di parte. e che catzo....
Ranox, per l'attestato torniamo al solito problema chi lo rilascia? Se volo solo in pendio devo iscrivermi a un gruppo (e pagare la quota della pista) solo per avere sto attestato? Possibile che non posso iscrivermi a una Federazione o all'A&C o al che cavolo sia dare sto esame e far volare i miei modelletti in santa pace?
(con assicurazione naturalmente e rispettando limiti di peso e a.l. eventualmente imposti).
Troppo difficile?
La mia voglia di emigrare in un paese più civile sta diventando direi impellente....