Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 17:42   #19 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Ci penserà la perizia disposta dal giudice. Le regole non servono finchè va tutto bene, nessuno verrà mai a "farti la multa". Servono solo quando va tutto male e tocca dar la colpa a qualcuno. Avendo provato a fare parte di una delle varie commissioni che nel tempo hanno provato a redigere qualcosa di sensato, ti dico sinceramente: non me ne frega nulla e spero non vada mai in porto nulla. Meglio nessuna regola, piuttosto che regole che per forza di cose non possono essere rispettate e quindi ti metterebbero sempre e comunque in torto. Mia opinione egoistica, ma sincera.
regole e raccomandazioni di buon senso e precauzioni OGGETTIVE misurabili, come il peso di un aeromodello, dimensioni di un campo di volo comportamenti dei piloti in manifestazione hanno senso (io stesso in un paio di manifestazioni ho visto cose da brivido.. purtroppo nell'accezione peggiore del termine).
Altre, quota, velocità, sono relative a sensazioni e condizioni ambientali relative e soggettive. Quindi non dovrebbero esserci, o quanto meno dovrebbero essere molto blande.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando