| nuovo motorello per l'hyperina :)
finalmente inizio a fare 1pò più sul serio
stasera ho comprato lo schepis che tanto sognavo completo di marmitta efra 2021 e collettore lungo...
1°
allora, le molle che tengono la marmitta e il collettore non sono uscite nella confezione ma noto con piacere che è stato anche difficile mettere la guarnizione xkè era strettissima quindi capite che tiene benissimo e ci vuole tanta forza per tirarla via, dite che il rodaggio posso farlo domani senza rischiare di far partire via la marmitta??
2°
le molle tra collettore e scarico sono 1pò lunghette, ce ne sono 4...per farle stare 1pò più tese ho allontanato 1pò il collettore (anche in questo caso"l'accoppiamento guarnizione-collettore-scarico è strettissimo e ci vuole forza per tirarlo via) faccio il rodaggio e poi le cambio oppure rodo e le lascio così felice del fatto che non rischio nulla??
3°
avevo pensato (avendo 2 litri di roga sport al 16%) di fare il rodaggio al 16% e di consumare quella che resta per poi passare alla gold 25% mi conviene fare così? oppure se parto di 16% continuo con 16%??
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |