Discussione: Aurora 9 - Optic Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 22:07   #3 (permalink)  Top
alpha159
User

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gps957 Visualizza messaggio
Ciao
ti confermo che il collegamento Aurora9-Optic6 è possibile farlo, non so precisamente per la "sport", ma penso abbia identico collegamento.
Non ho idea se tale cavetto esista in commercio in quanto l'ho fatto io, è funziona perfettamente.
Rimane comunque il problema della trasmissione della RF dalla "sport", se non ricordo male il connettore della optic dovrebbe avere la possibilità di essere alimentata (solo la bassa frequenza, ossia PPM) dalla radio master, solo che l'Aurora non ha la linea di alimentazione ...
Per ovviare al problema sulla mia optic, anche se posso togliere il modulo RF, ho inserito un'interruttore sull'alimentazione, bisognerebbe trovare la linea dell'alimentazione alla sezione RF sulla sport e metterci un'interruttore.
c'è un pò da lavorare ma si fa tranquillamente ...
ciao
Grazie! Sono contento che dovrebbe funzionare.

In particolare io vorrei sfruttare la cosa in entrambe le direzioni ... ovvero vorrei utilizzare a volte la optic sport come maestro e l'aurora allievo e viceversa. E'possibile giusto?

Potresti invece, se non chiedo troppo, spiegarmi meglio il discorso dell'alimentazione? Non sono riuscito a capire il problema.

Grazie
alpha159 non è collegato   Rispondi citando