Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 20:00   #7 (permalink)  Top
rela51
User
 
Data registr.: 24-12-2006
Residenza: oggiona con s stefano varese
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Sabato ho collaudato il mio nuovo Gilmore con un rcgf 50cc nuovo anche lui e la mia ricevente 14 canali 2.4 gz che non aveva mai dato problemi di ricezione.
Fatto a terra tutte le prove di rito ,tutto a posto decollo , e subito il modello e motore vanno in tilt , i comandi rispondono a colpi o non rispondono proprio a forza di madonne con il motore al minimo sono riuscito ad atterrare senza troppi danni (scarellato ) .
Si presume una interferenza con il motore in volo, perchè dopo a terra abbiamo rifatto tutte le prove dei servi ed era tutto a posto come prima .
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili ?
non più di un mese fà ho distrutto un sukoim 29 140 sebart dopo aver installato una ricevente in 2.4 ghz della futaba . premetto che il modello avava volato precedentemente diverse volte con graupner in 40.835 senza problemi,pure io avevo fatto tutti i controlli a terra con motore spento e nessun problema ammetto di non aver provato in distanza con il motore acceso però è pur vero che il modello ha rullato fino alla pista senza problemi ma una volta avviato il decollo il disastro modello completamente senza controllo e schianto con distruzione totale dello stesso. alcuni hanno ipotizzato i comandi alettoni al contrario e ammetto che leggendoti questo dubbio mi stà scomparendo . ciao.
rela51 non è collegato   Rispondi citando