Discussione: Ma il Funcopter??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 15:31   #57 (permalink)  Top
CJ525A
User

Data registr.: 13-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
CJ525A ma dove sei finitooooo
Comunque ho letto con calma le istruzioni del gyro e leggendo in contemporanea la tua spiegazione penso di aver capito....
ma praticamente da headlock a standard cambia che nel primo caso il servo di coda mantiene la posizione data mentre nel secondo il servo torna sempre nella posizione neutra...
Devo anche verificare perchè ho provato a variare i valori del 70% come dicevi ma non ho notato grossi cambiamenti
Beh è vero che non mi sono impegnato molto perchè la voglia di farlo volare era davvero tanta quindi oggi ho fatto 3 scariche che dire ho volato!!! avevo fatto qualche giorno fa 2-3 scariche di solo hovering ed oggi ho preso coraggio complice l'assenza di vento ed un grande prato senza ostacoli e via!! quasi non ci credevo ho fatto dei cerchi e degli otto,e qualche bella virata stretta...incredibile è bastato veramente poco per prendere confidenza e volare sicuramente non ho fatto le figure pulite come da manuale ma mi sono divertito un sacco!!

Ciao, scusami ma sono stato via per lavoro....
ho visto che hai volato, allora come lo trovi? Ti è parso divertente quanto pare a me?
Secondo il mio punto di vista si è facile ma comunque richiede quel giusto impegno per rendere il volo piacevele e di soddisfazione.
CJ525A non è collegato   Rispondi citando