Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 CJ525A ma dove sei finitooooo 
Comunque ho letto con calma le istruzioni del gyro e leggendo in contemporanea la tua spiegazione penso di aver capito....
ma praticamente da headlock a standard cambia che nel primo caso il servo di coda mantiene la posizione data mentre nel secondo il servo torna sempre nella posizione neutra...
Devo anche verificare perchè ho provato a variare i valori del 70% come dicevi ma non ho notato grossi cambiamenti 
Beh è vero che non mi sono impegnato molto perchè la voglia di farlo volare era davvero tanta quindi oggi ho fatto 3 scariche  che dire ho volato!!! avevo fatto qualche giorno fa 2-3 scariche di solo hovering ed oggi ho preso coraggio complice l'assenza di vento ed un grande prato senza ostacoli e via!! quasi non ci credevo ho fatto dei cerchi e degli otto,e qualche bella virata stretta...incredibile è bastato veramente poco per prendere confidenza e volare  sicuramente non ho fatto le figure pulite come da manuale ma mi sono divertito un sacco!! |
Ciao, scusami ma sono stato via per lavoro....

ho visto che hai volato, allora come lo trovi? Ti è parso divertente quanto pare a me?
Secondo il mio punto di vista si è facile ma comunque richiede quel giusto impegno per rendere il volo piacevele e di soddisfazione.