Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 12:31   #5 (permalink)  Top
Alex-Davide
User

L'avatar di Alex-Davide

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ripeto 5 elementi carichi sono piu di 7volt..... a 6 ci arrivano dopo un po', ma appena carichi sono ben oltre i 6volt.

comunque se un elemento muore sei fregato lo stesso. non sempre l'elemento va in corto...

usando batterie buone non ho mai avuto problemi di questo tipo, mentre li ho spesso visti a chi risparmia sulla qualità delle betterie, oppure le tiene in servizio per anni.. io ormai cambio il pacco batterie una volta all'anno, nono sono quei 20 euro di batterie che mi manano in rovina, pero' mi salvano da possibili guasti
Questa era una delle ragioni per cui vedevo bene il filtro, così impostavo un valore in uscita e nn avevo problemi.. ho visto che sulle batterie per RX danno sempre come valore massimo di scarica 6v è vero che anche sulle lipo succede le stessa cosa quando le carichi hanno valori più alti .. dici che rischio di fondere la RX se gli metto una batteria da 5 elementi ??