|
la fusion la ho io, e a natale devo prendere un rustler vxl..
ti dico subito che è molto limitata...girare sull'erba normale è poco fattibile..devi alzarla al massimo e così settata i cardani lavorano molto storti dunque l'usura è veloce..per il resto è ottima molto veloce e robusta...la batteria dura molto, io di media ci faccio 30 minuti se non esagero..
però ti dico subito che se la prendi come unico modello fai una cazzata grande come una casa...
se vuoi un mezzo che vada dappertutto su erba alta salti e anche sia molto veloce vai di rustler ..
I pro che me lo hanno fatto scegliere sono il fatto che abbia meno manutenzione essendo 2wd, meno consumo, e poi davvero ho visto i video e la sola trasmissione dietro sembra che non dia limiti..insomma mi sembra un mezzo totale, completo a 360 gradi..
comunque mi ripeto se vuoi solo la caster sarai molto limitato..
poi tra e-revo mini e rustler vxl anche io ci avevo pensato un bel po'..ma la scala piccola del primo è sempre un limite..sull'erba striscia e si surriscalda e su strada tende ad essere molto nervoso...
PER LA CASTER SONO COSE PROVATE VISTO CHE LA HO, LE ALTRE COSE SCRITTE SU RUSTLER E MINI E-REVO SONO FRUTTO DI LETTURE SUL SITO E VIDEO VISTI E RIVISTI, DUNQUE NON PROVE DIRETTE MIE..=)
lo specifico per non passare da finto espertone..=)
|