Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 12:45   #9 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Boh... sarà che leggere da più fraintendimenti che ascoltare, ma il tuo intervento mi è sembrato quello di uno scocciato dalle mie domande.
Della serie ti è stato detto così, quindi fai così e basta con ste c...o di domande.
In tal caso siccome non mi conosci, e ti assicuro che non è nel mio DNA prendere come "verità" la prima cosa che mi viene detta, ma cerco sempre di capirci meglio, cercando la soluzione che più mi soddisfa, ti chiedo di astenerti dal dare ulteriori risposte a questo thread.
Nel caso in cui abbia frainteso il tuo intervento, ignora quanto scritto sopra, e accetta le mie scuse
No... non lo hai frainteso. Il sarcasmo era ben chiaro.
Ti chiedo: "Di quante cariche hai bisogno in un pomeriggio/giornata di corse?"

Effettivamente alla batteria più grande o al generatore o alla macchina accesa o ancora al fotovoltaico(non scherzo lo fece mio padre nel 1991 quando con uno dei primi elicotteri elettrici poteva essere interessante avere la batteria sempre carica http://www.baronerosso.it/forum/2216684-post129.html e chiaramente senza grandissimi risultati perchè il pannello doveva essere veramente grande come il tetto di una macchina) altre soluzioni non vedo! Prova a cercare tra i siti delle case produttrici di accumulatori quella che potrebbe fare al caso tuo! 7-8 cariche come ti ho detto sopra deriva da 45A (capacità della batteria 12V) diviso la capacità della tua batteria per il modello. E hai indicativamente il numero di ricariche che potresti farci.

Sono stato un pò aggressivo si.... capita.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando