Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 12:23   #8 (permalink)  Top
Phantom81
User

L'avatar di Phantom81

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Da che mondo è mondo... le batterie in pista si ricaricano con quanto ti è già stato suggerito. E sarà più che sufficiente... da una batteria di 45A puoi ottenere TEORICAMENTE 7-8 cariche della tua batteria modello. Non ti bastano? Comprane un'altra più grande!

Se la attuale tecnologia per gli accumulatori non dovesse soddisfarti puoi sempre caricare collegando il tuo caricabatterie alla macchina ACCESA o passare dal carrozziere e farti installare al posto del tetto un grande pannello fotovoltaico.

Ah e dimenticavo le pale eoliche montate al posto degli specchietti e una bella turbina alimentata ad uranio nel portabagagli.

Di necessità virtù...
Boh... sarà che leggere da più fraintendimenti che ascoltare, ma il tuo intervento mi è sembrato quello di uno scocciato dalle mie domande.
Della serie ti è stato detto così, quindi fai così e basta con ste c...o di domande.
In tal caso siccome non mi conosci, e ti assicuro che non è nel mio DNA prendere come "verità" la prima cosa che mi viene detta, ma cerco sempre di capirci meglio, cercando la soluzione che più mi soddisfa, ti chiedo di astenerti dal dare ulteriori risposte a questo thread.
Nel caso in cui abbia frainteso il tuo intervento, ignora quanto scritto sopra, e accetta le mie scuse
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando