Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER A proposito, quale versione software hai a bordo della T8?
Sappi che se è inferiore all'attuale 2.x puoi sfruttare il service menu come scoprimmo di fare questa estate per la T12 e T8.
Se hai l'ultima versione software allora non è più possibile accedervi: Futaba ha prontamente cambiato l'accesso ...
Il service menu nella T8 serve per ricalibrare gli sticks (e genarlmente qualsiasi comando) ed il touch pad, ovvio, però, che la Tua è troppo nuova per averne già bisogno ...  |
Si, il manuale è in inglese. Quello italiano è cartaceo nella scatola e curato dall'importatore.
Mi è arrivata con la 1.3, ma c'era compreso un piccolo allegato con le modifiche introdotte dalla 2.0. Allora sono andato sul sito della Futaba ed ho scaricato l'aggiornamento con istruzioni. Devi avere una memoria SD disponibile ed un lettore per memorie SD da collegare al PC. Ha funzionato tutto facilmente e bene e ora ho la 2.1.
Questa mattina ho mandato i suggerimenti alla Futaba, attraverso il suo sito, per un paio di modifiche al software della T8FG. Ritengo una di queste veramente necessaria, e cioè la possibilità di interrompere il timer che misura il consumo motore della batteria quando si attiva lo stick (per l'appunto motore) per il butterfly.
Chissà se la prenderanno in considerazione.
Per la calibrazione ora è presto, ma immagino che preferisca farla l'importatore italiano, a pagamento