Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 10, 15:58   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da augsto Visualizza messaggio
ringrazio LONGFLYER per gli ottimi link e vorrei aggiungere una domanda

nel caso di acquisto di una radio futaba fuori dall'Italia come la mettiamo con la garanzia? nel senso che spesso si possono trovare ottimi prezzi comprando da altri paesi ma si tratta di merce di importazione e la garanzia non è italiana.

Nel caso specifico della Futaba credo che l'assistenza italiana la faccia RadioSistemi, nel caso di una garanzia Robbe europea quanto cambia all'atto pratico? essendo garanzia europea il distributore italiano comunque deve coprire la garanzia o bisogna fare riferimento al paese di provenienza?

Spero che qualcuno abbia esperienza in merito e ci possa illuminare al fine di fare la scelta migliore.
Una cosa è certa: Radiosistemi non assiste (nemmeno a pagamento) un prodotto non acquistato su suolo patrio ... che vuoi farci è un pò come quel ristorante con bella vista ...

Robbe accetta a pagamento radio acquistate ovunque e credo anche quelle in garanzia Futaba, semmai puoi verificare chiamando il loro referente in Italia ... indice

Sempre possibile, invece l'invio della radio all'assistenza del paese ove la si è comprata che se europeo ha anche un costo postale irrisorio ... (a volte succede che l'invio come anche la ricezione se con giusta causa saranno gratuiti ...)
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando