Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Io ti do' una dritta piu' che importante:" i ricambi " devi cercare un modello dove puoi trovare facilmente tutti i ricambi senno' appena rompi qualcosa e ti garantisco che anche i migliori kit in commercio si rompono, diventi matto x trovare i ricambi e va a finire che lasci il modello fermo delle settimane sperando che al negozio arrivino i tuoi ricambi.FONDAMENTALE.
Altra cosa non meno importante e' mettere a fuoco l' uso che ne' vorrai fare, se girerai in pista o x piazzali, nel primo caso si e' sempre orientati a migliorarsi e questo significa migliorare anche il modello se decidi di prenderne uno economico alla fine spendi di piu' con i vari up x migliorarlo, io consiglio di prendere un' usato buono delle migliori marche e x un bel po' sei piu' che apposto. Se invece vuoi solo divertirti e cazzeggiare allora vai di e-revo o e-maxx ( anche savage e rustler )....
Molti si accorgono di divertirsi da matti solo dopo aver speso soldi inutilmente con modelli " entry level " e inevitabilmente vendono o cambiano subito con modelli piu' importanti sprecando tempo e denaro 
detto questo personalmente scarterei tutti e 2 i modelli da te' postati e mi orienterei su qualcosa di piu' convincente, poi vedi te' 
ola' |
Ciao,
diciamo che l'idea di fondo è quella di cazzeggiarci un pò e quindi per il momento non miro ad un modello professionale. Probabilmente, proprio come dici tu, potrei accorgermi che mi piace molto e decidere di farlo più seriamente. Quindi mi metterò alla ricerca di un altro modello, sempre entry level, ma più diffuso in modo da non avere problemi con i pezzi di ricambio.
Una domanda, in un negozio vicino casa mi hanno mostrato dei modelli 1/18 della caster racing con motore brushless da 3300kv. Online ho trovato macchine 1/10 con motore brushless sempre da 3300kv. E' il primo sovradimensionato o il secondo sottodimensionato?
Grazie a tutti,
GG