Citazione:
Originalmente inviato da Whiteman Qualcuno lo ha provato?
Ho letto diversi commenti quà e là sul forum ma mi son sembrati più opinioni derivate da filmati di youtube o lettura delle caratteristiche del modelli che derivate da prova sul campo...
Ci sto facendo un pensierino visto che stavo pensando di farmi un acrobatico e non ho un gran portafoglio; avevo valutato anche modelli come il superzoom... ma 70 di tavoletta + 10 di spedizioni (non riesco a trovare un negoziante che lo venda in zona bologna  ) mi sembrano esagerati considerando che dovrei anche allestirlo.
Ciau e grazie.  |
Visto volare domenica scorsa al nostro campo, secondo me con i giusti pollici permette tanto.
Anche esteticamente non e' male, considerando che sempre di EPP si parla.
Fragile il carrello, atterraggi un po duri provocano subito lo "scarrellamento" sotto questo profilo sono piu' affidabili (perche piu' elastici) i carrelli del Parkmaster e dell' Acromaster.
Se non ricordo male il mio amico l'ha pagato intorno ai 130,00 euro pronto al volo, nota particolare sul motore di scatola che si tira su il modello di prepotenza.
Se puo interessarti Lindinger ha in offerta il
Parkmaster che vola comunque divinamente certo poi lo devi allestire ma con poco prendi tutto da Giantcod o H.K...... anche la proposta di cotruirti da solo il modello non la scarterei.