Discussione: Honey Bee Fp o Cp3 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 22:58   #54 (permalink)  Top
amirfly
User

L'avatar di amirfly

Data registr.: 14-09-2010
Citazione:
Io l'ho preso 2 mesi fa e sono riuscito da 2/3 settimane a tenerlo su e a fare qualche volo sempre di coda però..
ah meno male mi sento meno solo...

Citazione:
per il training kit anche io ci ho perso un pò la testa all'inizio, ma alla fine ho risolto cosi', negli attacchi ci sono delle lettere, A e B infilale nel supporto con le lettere giuste sono opposte a coppie.!
poi per attaccarlo dietro va fissato dopo i supporti delle lame e davanti va fissato oltre i supporti. se hai problemi chiedi pure.
sì capito grazie, ho trovato pure questo articolo, tipo "il trainink kit for dummies"
Claud's Learning Curve - ESky HoneyBee FP: How to fit the training kit Honeybee and Honeybee CP (and other ESky Helicopters

Citazione:
il training kit è fondamentale agli inizi (un mesetto abbondate se ci giri spesso) non volare senza, l'eli sarà si un pò meno rapido e maneggevole però eviti tanti tanti soldi in ricambi (esperienza personale), l'unica cosa cerca di non fare atterraggi molto violenti perchè il training kit essendo molleggiato fa flettere le pale e le fa toccare sul tubo di coda piegandolo..!
per ora solo training kit, peraltro ho preso gia delle bottarelle e visto lievi ammaccature sul tubo di coda

Citazione:
Se vuoi un consiglio comprati il simulatore phoenix e allenati li.. all'inizio è inutile usare subito l'eli.! (ci sono anche pareri opposti, ma sicuramente il simulatore ti evita molti crash), costa abbastanza ma è un ottimo investimento anche per elicotteri futuri .! Inoltre pensa che lo rivenderai tranquillamente quindi alla fine perderai una 30ina di euro..! facci un pensiero.. FMS non vale niente a mio parere.!
si a breve prenderò pheonix. fms è divertente perchè free, e comunque l'eli mi casca pure sul simulatore! ma sta in hovering da solo...

Citazione:
A questo punto continua sul thread dedicato al Bee FP
ma qual'è? lo ricerco (il 3d sul bee fp)

Citazione:
Volaci e divertiti.!
grazie dei consigli!