| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Sì è la soluzione piu saggia, mi atterrò al mode 2. Non sapevo esistesse pure un mode 3
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. |
| | |
| | #54 (permalink) Top | ||||||
| Citazione:
Citazione:
Claud's Learning Curve - ESky HoneyBee FP: How to fit the training kit Honeybee and Honeybee CP (and other ESky Helicopters Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | ||||||
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq se voli con scioltezza in modo1, puoi continuare così: se riesci, non c'è motivo di cambiare molti che volano anche aerei, usano in modo1 anche gli eli io ho iniziato con un simu in modo1 e ho subito avvertito un'enome difficoltà ed innaturalezza. Di lì a due giorni il negoziante mi aveva già modificato il baracchino del simu e ho potuto finalmente provare il modo2: mi sono subito trovato bene, anche con gli aerei è semplicemente una scelta molto personale ed individuale, anche se occorre tenere conto che se oltre il 90% vola gli eli in modo2 una ragione deve pur esserci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
|
Il 3d del Honey bee è questo club ESKY HONEY BEE Fp - BaroneRosso.it Forum Un buon consiglio: Se sei ancora nel limbo.. e pensi di andar avanti con gli elicotteri impara in mode2. N.B. Attenzione se voli fuori,specie agli inizi il vento dà moolto fastidio. Se hai un luogo chiuso e ampio è meglio ! ciao |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spazi chiusi ampi non ce l'ho, per ora mi allenerò nei fine settimana sul prato, quando non c'è vento o poco, la sera su FMS e poi farò un salto al campo volo, anche solo per osservare e apprendere. Su FMS ho trovato quel modello di cp2 modificato che un po somiglia al bee fp, anche se quello sta su da solo! Comunque per quanto rozzo FMS non riesco ancora ad andare avanti e tornare indietro con una unica curva elegante, quindi vado avanti con quello, anche perchè phoenix non credo riesca a girare sulla scheda grafica del mio portatile da 500 euro. Poi, ma molto poi, pensavo di prendere un copterx in kit, 450 o 500, o simile e avvicinarmi alla fase montaggio, settaggio...questo il percorso a lungo termine!
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |