Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 20:35   #4 (permalink)  Top
fabrizio67
User

Data registr.: 31-08-2006
elipsoid

Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Visualizza messaggio
Grazie del link Giobalde..ci vado in overdose..

In effetti adesso sono affetto da S.A.A. (Sindrome Acquisizione Alianti) che è una forma di disturbo monomaniacale piuttosto grave da cui bisogna curarsi/disintossicarsi al più presto. Questo disturbo spesso porta, soprattutto all'inizio, a creare indecisioni, confusioni e ad essere noioso nel chiedere e pretendere risposte forse banali..abbiate pazienza.

Però..feticismi a parte, un aliante termicatore da usare non "semiriproduttivo" con compito da mentore e svezzatore mi serve sul serio e proprio di quelle dimensioni (svist/elipsoid) perchè hio l'impianto propulsivo adatto già in casa.

Lo spacciatore sarebbe disposto a fare sconti su uno dei due..

Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi ne possiede uno..
Tu, Giò ce l'hai o lo hai provato?
Grazie e Saluti a Tutti.
Ciao,
volo con l'elipsoid dalla primavera del 2008 e ne sono felicissimo. Non è il mio primo aliante, ho avuto anch'io prima il nebula e poi il mio bravo easy glider, poi ancora il Golden Oriole.
L'Elipsoid è un ottimo termicatore da pianura, non pone alcun problema di pilotaggio a condizione di miscelare per bene direzionale ed alettoni e di avere la possibilità di alzare i medesimi in fase di atterraggio per frenarlo. Ha infatti un'ottima efficienza.....
Comunque grande modello!!!
Lo Svist non lo conosco.
Buoni voli,
Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando