Citazione:
Originalmente inviato da DDM89 Scusate ragazzi, ma vi è un po' di confusione nelle istruzioni e si fa fatica a capirle...
Ho finalmente compreso perchè la situazione sembrava "invertita". I valori PN1, 2, 3, 4, 5 sull'asse x non stavano ad indicare il passo, MA LA POSIZIONE DELLO STICK.
I valori 0, 25, 50 ecc. sull'asse delle y indicavano quindi il segnale del passo...
Provate a regolare una curva invertendo i valori dello stick e del passo da un'asse all'altra e vedete se ci riuscite...
Per il resto è semplice, basta variare i valori del segnale finchè non si trova il giusto passo con l'incidenzometro. No problem anche con la curva del gas...
Ciao!!! |
io ho visto che TU non avevi ben chiaro e ho cercato di spiegarlo
spesso le istruzioni sono tradotte o fatte da gente non "tecnica", quindi ti puoi immaginare gli sfondoni...
fare buoni manuali talvolta ha un costo superiore all'elicottero (cioè il costo è ammortizzabile dopo molti elicotteri venduti...), e una grande perdita di tempo per il costruttore...