Discussione: 2 giri completi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 13:05   #2 (permalink)  Top
michelottero
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Salve a tutti, oggi ho fatto un voletto con il mio sceadu 50 e la pioattaforma che ospita l'attrezzatura per videoriprese, dopo circa 5 minuti all'improvviso inizia a girare verso sinistra, per istinto do 3 sgassate scuotendo l'eli (su e giu) e torna tutto a posto, dopo aver fatto 2 giri completi di 360°.
Con l'adrenalina a 1000, atterro, controllo, ma non riesco a capire cosa sia successo. Stacco la piattaforma e riparto, faccio altri 2 minuti ed è tutto ok.
Questo scherzetto gia in passato mi e capitato, ho controllato il giro 401 e il servo S9254 aprendolo per vedere se gli ingranaggi erano con tutti i denti, e non ho trovato niente di rotto o fuori posto. Qualcuno sa darmi spegazioni in merito a questo fatto?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
Una cosa così e' successa ad un mio amico il quale stava impazzendo ( e non solo lui ) x capire la causa...dopo circa una decina di totale controllo ci siamo accorti che il filo dell'alimentazione della ricevente era dissaldato e con le vibrazioni a volte dava e non dava corrente provocando il fattaccio con la coda...quello che non capisco e' xchè si notava solo sulla coda?!!! forse la mancanza di alimentazione era talmente minima che il primo a risentirne è la cosa più sensibile...il giro.
Il mio consiglio è quindi di controllare tutti i collegamenti.
ciao.
michelottero non è collegato   Rispondi citando