Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 09:08   #567 (permalink)  Top
Gigi00
User
 
Data registr.: 23-07-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 7
Modifica Effettuata sembra andata a buon fine nn avevo un carico a disposizione per provarlo ho solo controllato l'uscita dei 12 v senza carico pero, oggi vedo di rimediare qualcosa e lo provo.

Per quanto riguarda i fili da eliminare posso toglierli tutti tranne 2 neri , un giallo (12v) e il verde ps-on (che collegherò con la massa tramite un interruttore per dare l'alimentazione), oppure mi conviene tenerne altri perchè mi è sembrato di capire che alcuni attaccano più fili gialli e più fili neri ma nn ho capito il motivo.

Citazione:
Bene. Poi mi dici anche che tensione segna con solo la 20W inserita.

Armati di pazienza e togli, dissaldandoli, tutti i cavetti in più; devono rimanere quattro neri, tre gialli e il PS/ON. Tutti gli altri li elimini.
Ti procuri due boccole da 4mm, da pannello, una nera e una rossa; poi fai due fori nel contenitore in modo da fissarci le boccole più o meno come nella foto che allego, nel punto che preferisci; importante e molto, che la rossa sia ben isolata dalla lamiera del contenitore; la nera non importa. Le boccole sono dotate di rondelle in plastica isolanti.
Fai un foro anche per l'interruttore, quello col nero e il PS/ON, a fianco delle banane oppure dove ti pare più comodo.
Alla boccola nera saldi tre fili neri e alla rossa i tre gialli. Questi fili non tenerli troppo lunghi, ma accorciali per quanto possibile, senza esagerare.
Rimonta il tutto e ......... buone cariche.


Grazie ancora della disponibilità
Gigi
Gigi00 non è collegato   Rispondi citando