Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Non sta certo a me dirlo, la storia è nota.
Ciao Beppe, lo sai che non la conosco la stira dello Stingray.
So' che ci sono stati diversi aeromodelli (a partire daglia anni trenta) che hanno adottato questo nome, ma quella dell' acrobatico degli ing. freschi di laurea, non la conosco.
Se possibile anche solo succintamente.
Grazie giobalde |
quello che so io è che: come spesso accade, gli studenti idealisti di tutti i paesi del mondo fanno cose meravigliose fino a quando... non si accorgono che sevono anche i soldini per vivere, dopo gli studi... e allora miriadi di progetti rimangono incompiuti, abbandonati o semplicemente non sfruttati, pur essendo di indiscussa eccellenza.
Questo è successo, ovvero ad un certo punto quelle persone così ingegnose sono scomparse annegate nelle loro stesse vite, lasciando in eredità all'intera comunità un bellissimo progetto di gioventù... un aliante full-size dal nome StingRay.
Beppe gli ha reso giustizia, interpretando tutti i disegni e risolvendo miriadi di problematiche tecniche, fino a "metterci del suo" un pò dappertutto (tranne che per le linee, rigorosamente fedeli all'originale) per farlo diventare il modello che oggi conoscete...