Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 10, 18:19   #8 (permalink)  Top
Zuzz77
User

Data registr.: 07-06-2010
Ma infatti non è che mi lamento se non fosse per il fatto che ho paura di perdermi le ali per strada o cose del genere esagerando nello scendere "velocemente". (chi sa che affondate regge..meglio non esagerare)
Quella spinta inoltre non serve a nulla perchè non restituisce niente a salire..i looping, per es, li chiude a metà della quota d'ingresso e per forza di cose non sono neanche belli larghi..però qualche passaggio basso viene bene

Ad intuito ho controllato le cose che mi suggerisce sloper (il DL, fattivamente, come lo si misura con precisione discreta? C'è un metodo?) e l'unica cosa che mi viene in mente è che l'incollaggio del piano di coda abbia portato ad una riduzione dello stesso..ma è veramente aderente alla sede sulla fusoliera; ho cercato di assemblare l'EG con molta cura..Il trimmaggio è OK (neutro)

In planata ha un volo stabile, lento e controllabile (io mi atterro in mano se ci sono un pò di pietre..finchè non mi frullerò un dito con l'elica dando una panzata allo stick del gas)

Può darsi che l'Easy Glider non sia proprio un brutto modello

Grazie per le delucidazioni.
Saluti
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando