Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 10, 11:33   #6 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Visualizza messaggio
@ Simone 76
Ahh ahh
Sapessi quanti ne prendo per i fondelli io..Tu dici che sono pippe mentali?
Io no, in effetti. Per quel che mi riesce (tempo libero) cerco di volare più che scrivere..

Il punto è che siccome voglio imparare a costruire bene e a capire il perchè di certe cose e non volare solo quando volano anche le tazze del cesso (cito Ranox) con dei modelli che non rispondono al bilanciamento ed hai già la pappa bella pronta, porgo certi quesiti sui massimi sistemi.. Capisci anche me
Poi è chiaro che la figa piace a tutti..ubi major, minor cessat (nel senso delle tazze del Ranox)

@ dtruffo:

In effetti il mio EG, secondo il CG dato dal manuale, è leggermente picchiato, ma affonda dritto lo stesso. Ho provato a picchiarlo ancor di più, ma poi mi si mette a delfinare un pò quando trovo quelle deboli dinamiche che lo fanno restare in quota solo con il GC un pò arretrato (non so se sbaglio a vederla così)..
Quanto hai di DL ??
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando