Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Ciao a tutti, sono quello che tempo fa cercava la ventola in tutti i modi possibili e impossibili, e ieri dopo una mezza giornata di fancazzismo, mi sono messo a smontare una vecchia carteggiatrice orbitale e ho visto una ventola simile in diametro e altezza, e mi son detto perchè non provarla?? E dunque sto provando a modificarla e a sostituire dei pezzi all'elicottero, e siccome sono un principiante che sta facendo i primi passi con un trex 450 hde e ho appena tolto l'hula op al trexino, ma avendo anche il mio caliber30 perchè non usarlo?? E dunque vi chiederei: che curva motore/passo posso impostare?? con una Hitec Optic6? che valori? mi pare che si possa fare una curva a 5 punti!!
__________________________________________________ _________________
AIUTATE QUESTO POVERO PRINCIPIANTE!!!!!!!!!!!  |
Ciao
Di base io sono contrario ad adattare pezzi presi da altri eli a da altri oggetti in generale sugli elicotteri.
Attento che quando meno te lo aspetti l'elicottero ti tradisce e addio.
Il caliber 30 anche se piccolino non è un giocattolo, come non lo è nemmeno un 450, ed è meglio usare i ricambi originali.
Detto questo una curva passo potrebbe essere -2 +2 +5 +7 +9
motore: 0 40 50 75 100.
Ricorda che con la optic i trim si perdeno per condizione di volo, nel sendo che se trimmi in normal, se passi in idle up devi ritrimmare. Questo è importante soprattutto se non si sta attenti a come è settato il girocopio.
Ciaoooooooooo