Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 17:17   #2 (permalink)  Top
Clod73
User

L'avatar di Clod73

Data registr.: 19-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Ciao a tutti, posto qui perchè più volte è stato detto che il volo rovescio non è 3d...

Allora, dopo cerchi e 8, sento il bisogno di fare un pò di più, ma mi sorge un problema: al sim (RF 4.5) posso girare senza grandi problemi i modelli scaricati da Swap Pages dei T Rex 450 e 500, ma nella realtà trovo che la combinazione passo/gas non mi dia la stessa risposta dei modelli virtuali.
Mi spiego meglio.
Se imposto sul 450 Idle con 95/90/85/90/95 e passo +10/0/-10, non risco a far salire l' heli con la stessa reattività che ho nel simulatore. Stessa cosa con il 500. Mi restano molto più "lenti". Quindi ho una fifa blu di girare il modello e non riuscire a compensare con lo stick, facendo piantare i miei poveri cuccioli : )

Qualche consiglio? Devo aumentare (ancora) giri e passo?

Buoni voli!!!

Idle è 100-100-100-100-100 piatta piatta lascia stare le curve a V (ovviamente parere personale con i regolaori align mi regolo così e ringrazio Robbyfly che mi ha dato la dritta e ti assicuro che le cose cambiano).......... ovvio che al sim hai meno resistenze.

l'importante sono i gradi di negativo che da quello che mi dici vanno bene sia per il 450 che il 500....................

alla peggio stai alto la prima prova e verifica , controlla anche esponeziali e dual rate che in idle magari è meglio avere meno rettivi
.

Congli come quello di tenere l'heli in mano lasciamoli fare a jackass
Clod73 non è collegato   Rispondi citando