Discussione: problema t-rex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 15:43   #3 (permalink)  Top
modelsgroup
User

L'avatar di modelsgroup

Data registr.: 07-05-2010
anche a me è capitato che barcollava un pò , ma poi , dopo svariati giorni , trascorsi a smontare e rimontare completamente l'hely , ho notato che era un difetto di gommini all'interno del rotor housing , infatti li ho sostituiti , ho avvitato le manine allo spindle , ed ho lasciato che quest'ultime avessero un po di gioco verso l'alto e basso (flappeggio) ; anche perchè ad un mio amico è capitata la stessa cosa , e dopo svariati tentativi ha notato che le manine erano avvitate troppo strette allo spindle.. limitando così il flappeggio , e di conseguenza l'hely barcollava.. prova a smontare rotor housing , spindle , gommini , manine e cuscinetti reggispinta ,poi rimontali , facendo molta attenzione a non stringere troppo le viti che bloccano le manine , lasciando così il flappeggio morbido ; è inutile dire che sulle viti dello spindle devi utilizzare il frenafiletti..
questo è quanto io conosco in merito a questo problema... poi se tu conosci una soluzione migliore .. esegui pure.. nn ci sono problemi... il mio è solo un consiglio.... ciaoo
Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz..
modelsgroup non è collegato   Rispondi citando