Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 10:16   #6 (permalink)  Top
newhelico
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maurofly Visualizza messaggio
Ciao, facciamo una piccola premessa in quanto dipende da cosa tu vuoi fare:
Soluzione 1 - prendi una fusoliera praticamente quasi finita dalle ditte che ti hanno consigliato, (in una settimana ho finito un apache 500 size) il lavoro è poco ma prevalentemente queste si orientano sull'utilizzo di meccaniche elettriche, t-rex etc. etc. e quasi sempre di medio/piccole dim. e pertanto non si possono chiamare riproduzioni. Sono un pò leggerine ma per i classe 450/500/600 vanno comunque bene.

Soluzione 2 - Questa è molto più impegnativa in quanto le riproduzioni sono molto più realistiche, quasi sempre sei su scale 1/6 ma il lavoro da fare è tanto (per l'EC145 ci sono voluti 6 mesi) ma il risultato e la qualità non sono paragonabili. In questo caso consiglio la Vario soltanto perchè oltre ad averla utilizzata spesso è quella che ha il catalogo più completo, SSM, Groupner ed Hirobo (ma qui già parliamo di semiscale) etc.

Soluzione 3 - A volte le puoi trovare già finite in quanto, chi come me ed altri, dopo un pò di tempo che ne ha finita una vuole ricominciare da capo e pertanto la mette in vendita. Oppure chi non è riuscito a farla volare perchè magari ancora inesperto. Qualche volta risparmi ed altre volte spendi di più ma non ti sei preoccupato della realizzazione.

Spero di non averti confuso ulteriormente le idee....
Ascolta i consigli di maurofly,lui di riproduzioni se ne intende guarda il suo EC 145 della Vario è spaziale!!!!
newhelico non è collegato   Rispondi citando