Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 21:23   #20 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
è normale, io ne ho uno della stessa razza, e nelle istruzioni scritto molto piccolo è specificato per che nicd nimh, la misurazione da solo il voltaggio a vuoto senza carico e l'indicazione % non è veritiera.
la % è affidabile solo per lipo e liXX. non mi ricordo dove, spiegavano che resistenza applicare al circuito per avere un indicazione sotto carico.. pero' non ricordo dove l'ho letto.... io personalmento lo uso solo per le lipe
Ho visto le istruzioni Robbe http://data.robbe-online.net/robbe_p...122_1-8511.pdf relative alle Nixx ma non ho letto da nessuna parte ciò che dici. Di certo è specificato che per avere una lettura corretta occorre applicare un carico in parallelo pari a 2/10 della capacità della batteria.
Grande la traduzione italiana ........., lampadina (Glühbirne) viene tradotta come ....... candela .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando