Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p io sono tra quelli che ne hanno approfittato e dopo che ho sentito i vostri commenti mi sono sentito una me...da
Però l'ultima volta che ho ordinato da Lindiger mancavano dei pezzi che non mi hanno fatto pagare e non mi hanno spedito. Tutto ok, fino qui.
Dopo qualche settimana senza la mia autorizzazione si sono presi i soldi mancanti rifacendomi pagare le spese di spedizione! un'ogiva di 3 euro (per giunta del colore sbagliato) mi è costata 9 euro.... ma in quel caso avevo sbagliato io perchè dovevo dire (e chissà se lo avrebbero fatto) che non volevo le cose mancanti al momento dell'ordine (ho detto il colore e se ne sono fottuti...). Quindi in questo caso chi sbaglia paga e chi la fa la aspetti.
Ciao |
SEcondo me un'azienda che si rispetti deve mettere in conto anche certi incidenti. Giustamente, come ha detto qualcuno prima, quando noi sbagliamo paghiamo (prova a fare un errore sulla dichiarazione dei redditi.......) ed è giusto che paghi anche Lindinger....la prossima volta ci starà più attento.
Se l'aereo fosse stato tra quelli che mi interessano in questo momento, avrei tentato anch'io ma non volevo rischiare di trovarmi a pagarlo a prezzo pieno o dover stare lì a litigare........