Discussione: Creare decals.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 15:45   #14 (permalink)  Top
Ferd67
User

Data registr.: 22-05-2008
Fermo restando che per ora utilizzerei il programma GIMP (già scaricato ed assai interessante) solo per il ridimensionamento di immagini estrapolate on-le per poi stamparle su fogli adesivi formato A4, gradirei sapere i vari passaggi da effettuare per poter far entrare su di una unica schermata due o più immagini estrapolate dalla rete per poi stamparle su di un unico foglio dopo averle opportunamente dimensionate secondo precisi parametri. Al riguardo ho letto e riletto i vari paragrafi presenti sul manuale ma non ho cavato un "ragno dal buco". Probabilmente, essendo quasi a digiuno in materia, incorro in errori e quindi Vi sarei grato se mi illuminaste nello specifico. Il tutto finalizzato al contenimento della spesa per l'acquisto della carta speciale adesiva da utilizzare con stampanti Inkjet. Prendo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che fattivamente sono intervenuti nella discussione ( ad esempio il programma GIMP non me lo sarei mai sognato) e nel contempo saluto tutto il Forum. - Ferdinando.
Ferd67 non è collegato   Rispondi citando